notizie
Document Actions

Pasqua nelle Ionie

"A Vele Spiegate" organizza per il prossimo ponte pasquale una crociera nelle Ionie greche.

La partenza è prevista per giovedì 20 marzo con il traghetto delle 20.00 da Bari, l'arrivo a Igoumenitsa nella prima mattinata di venerdì 21, quindi direzione Levkas, base di partenza per le accoglienti isole di Meganisi, Itaca, Cefalonia, Kalamo e Kasto.

Lunedì rientro con il traghetto delle 24.00 da Igoumenitsa, e quindi arrivo a Bari alle 8.30 circa.

Le barche del nostro viaggio saranno, a seconda della consistenza degli equipaggi, di lunghezza compresa tra i 12 e i 14 metri, con soluzioni a cabina doppia o singola.

Il costo dei quattro giorni, con esclusione del trasferimento e dei consumi (cambusa, carburante e pulizie finali) è di Eur 300  per persona, per singolo posto letto.

Potete fornire la vostra adesione scrivendo ad info@avelespiegate.com oppure telefonando al numero +39 339 20 62 954.